A caval d’utòbar, Primo Weekend d’ottobre in sella
27/09/2010

Cavalli, divertimento, valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze enogastronomiche e una spiaggia capace di trasformarsi in suggestivo palcoscenico.
Nel prossimo fine settimana "A caval d´utobar" inaugurerà con questi obiettivi le passeggiate sul litorale romagnolo affiancando la manifestazione A cavallo nel mare d´autunno - in programma presso lo stabilimento balneare Aloha Beach 32 di Marina Romea.
La kermesse, divenuta ormai appuntamento imperdibile nel calendario autunnale dedicato al mondo equestre, è realizzata in collaborazione con la Fitetrec-Ante e sotto il patrocinio della Provincia e del Comune di Ravenna e del Parco Delta del Po Emilia Romagna.
A cavallo nel mare d´autunno si svolgerà nei giorni 2-3, 9-10 e 16-17 ottobre sulla spiaggia antistante lo stabilimento nel Ravennate e costituirà l´occasione di spettacoli, competizioni equestri e brevi lezioni con passeggiate didattiche sulla spiaggia per far compiere il primo approccio alla sella ai neofiti.
Durante i tre fine settimana i cavalieri dotati di cavallo proprio potranno inoltre effettuare passeggiate ´a margherita´ sul litorale e nelle zone limitrofe. Il ritrovo è fissato alle ore 9 di sabato e domenica presso Aloha Beach 32, viale Italia 117, Marina Romea (RA). Auto, trailer e van possono essere collocati sulla strada nelle aree parcheggio, disponendo i mezzi parallelamente alla pineta. Vi è inoltre la possibilità di scuderizzazione allʼaperto e in box fino a esaurimento degli spazi disponibili.
Per informazioni e prenotazioni Aloha Beach, tel. 0544.446142, www.alohabeach.it, elena@alohabeach.it