Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento dell'incarico di Portavoce dell'organo di vertice dell'Unire.
11/07/2011

L'Unire indice una selezione pubblica, mediante procedura comparativa, diretta all'individuazione di un collaboratore esterno cui conferire l'incarico di portavoce dell'organo di vertice dell'Unire.
L'incarico ha ad oggetto lo svolgimento dell'attività di portavoce dell'organo di vertice dell'Ente ai sensi dell'art. 7 della legge 7 giugno 2000 n. 150 e, in particolare, la pianificazione e la cura delle relazioni con i media a supporto e per conto del vertice politico ai fini della comunicazione delle politiche di governo dell'Ente.
L'incarico decorrerà dalla sottoscrizione del contratto ed avrà termine alla scadenza del mandato del Commissario straordinario deII'Ente prevista per il 1° maggio 2012; è fatta salva la revoca anticipata dell'incarico nel caso di cessazione del mandato prima della scadenza indicata.
L'incarico sarà espletato prevalentemente nella sede dell'Unire in via Cristoforo Colombo 283/A.
![]() |
Bando e allegati Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento dell'incarico di Portavoce dell'organo di vertice dell'Unire (.pdf - 3,05 MB ) |