Fieracavalli - Verona, 3-6 novembre 2011
28/10/2011
Fin dal 1898 Fieracavalli si è imposta sul mercato nazionale ed internazionale come punto di riferimento per eccellenza nella valorizzazione della tradizione equestre e per l’esposizione delle tendenze più innovative e della merceologia più all’avanguardia.
Sempre attenta ad ogni richiesta di un pubblico assai vasto ed eterogeneo, Fieracavalli è un contenitore poliedrico di eventi di prestigio, indissolubilmente legati al cavallo con un carnet di appuntamenti sempre più fitto e ricco di novità. Quattro giorni, dal 3 al 6 novembre 2011, all’insegna dell’eccellenza, del divertimento e della passione.
2.500 cavalli appartenenti ad oltre 60 razze, 600 espositori che presentano in fiera l’innovazione delle attrezzature, le novità dell’abbigliamento e degli accessori per l’equitazione, un palinsesto ricco di attrazioni: in soli 4 giorni oltre 600 ore di animazioni, competizioni e spettacoli aperti al pubblico con tribune da oltre 15.000 posti a sedere gratuiti.
Ben 11 i ring dedicati in una superficie di oltre 20.000 mq che danno l’opportunità agli oltre 150.000 visitatori di assistere alle principali attrattive del mondo equestre.
Competizioni, eventi, spazio espositivo animano la manifestazione e consolidano il legame profondo tra Fieracavalli e il suo pubblico, che quest’anno vedrà numerose novità in calendario.